Molto più di un bagno

Interpretiamo il bagno come un luogo di benessere, relax e vitalità.
Realizziamo mobili e soluzioni su misura che favoriscono la rigenerazione personale e, attraverso il legno e un sapiente uso del colore, trasmettono positività.

Prendersi cura di sé

Non è solo un bagno, è il luogo in cui prendersi cura di sé: per questo merita attenzione e accuratezza.

Le proporzioni e i colori, le forme e le essenze, le finiture naturali costruiscono insieme un ambiente salutare, piacevole, riservato, in cui prepararsi per una giornata all’insegna dell’energia o in cui rilassarsi chiudendo fuori lo stress e la fatica.

Scegliere il legno per rigenerarsi

Il legno è un alleato della nostra salute, favorisce il benessere generale della persona, dell’organismo, donando positività al corpo e alla mente.  
La tipologia di legno che proponiamo per l’ambiente bagno è adatta perché resistente e appositamente lavorata per garantire lunga durata anche in ambienti umidi.

Infatti, i trattamenti isolanti specifici e gli oli naturali protettivi che utilizziamo sono in grado di preparare ottimamente il legno all’uso nella zona bagno.

Benessere sensoriale

Il bagno è un luogo di contatto e di cura. Il legno e tutti i materiali che utilizziamo sono piacevoli da toccare, da vedere e da respirare: il profumo della natura, i colori dei paesaggi, le forme bilanciate fanno la differenza.

Il vostro bagno sarà la vostra beauty farm.

Chiudi il menu
×

Carrello