I nostri soggiorni hanno la forma che vuoi tu.

In armonia con gli spazi disponibili, in accordo con le vostre necessità, agevolando l’interazione ambiente – persona: queste sono le nostre linee guida nella realizzazione dei soggiorni.

Il soggiorno può comunicare con la cucina in una soluzione di contiguità, oppure diventare il cuore protetto della casa attorno al quale si distribuiscono gli altri ambienti, può essere definito da uno stile tutto suo o proseguire il design e il gusto dell’intera casa.

Sarete voi a dirci come vivete e desiderate progettare il vostro soggiorno.

Materiali, forme, colori

Il legno massello, caldo, salutare e duraturo, assume forme funzionali e adatte al vostro stile.

Il colore rende dinamici gli elementi di arredamento e favorisce le emozioni positive.

Le forme che realizziamo sono quelle che piacciono a voi perché, pur essendo attenti ai trend del momento e potendo giocare con linee moderne e contemporanee, con finiture innovative, vogliamo che sia il cliente ad esprimere le proprie idee e necessità.

Finiture

Ci piace dedicarci alle finiture: sono dettagli speciali e soluzioni innovative, particolari, sia per quanto riguarda l’effetto estetico che le colorazioni.

Le finiture di qualità, ricercate e naturali, che siamo in grado di proporre sono elementi che richiedono tempo e un processo di lavorazione molto accurato, che garantisce un risultato finale di grande risalto e pregio. Sono le finiture che il nostro laboratorio predilige, perché opera con scrupolosità e lavora volentieri sulla personalizzazione.

Benessere in soggiorno

La nostra filosofia legata al benessere si concretizza in alcune scelte importanti: prima di tutto il protagonista, il legno, ecologico, salutare e resistente, ma anche le sue finiture.

Utilizziamo infatti solo colle senza formaldeide, vernici atossiche e certificate, oli e cere naturali, e garantiamo l’assenza di emissioni nocive.

Anche questo è un valore che dura nel tempo. 

Chiudi il menu
×

Carrello